Avviso pubblico per iniziative a tema Carnevale e San Valentino organizzate dalle Associazioni di Categoria del territorio

Pubblicato il 12 febbraio 2021 • Commercio , Eventi - Cultura

L'Amministrazione Comunale di Este avvia una procedura rivolta alle Associazioni di Categoria del territorio che hanno intenzione di proporre delle iniziative di animazione commerciale per stimolare gli acquisti presso i negozi, gli esercizi pubblici e le attività artigiane di Este in occasione delle festività per San Valentino e Carnevale 2021 e che si affiancano alle iniziative promosse dall’Ente.

L’Amministrazione Comunale intende concedere un contributo a sostegno di tali iniziative.

SPESE AMMISSIBILI

L’Amministrazione Comunale intende compartecipare alle spese inerenti l’allestimento delle vetrine delle attività commerciali.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Le Associazioni di Categoria interessate devono far pervenire la seguente documentazione:

- breve relazione dell’iniziativa da realizzare/realizzata;

- piano delle entrate e delle uscite dando evidenza soprattutto delle voci di spesa che compongono gli allestimenti delle vetrine.

- importo del contributo richiesto.

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il 26/02/2021 esclusivamente tramite PEC: este.pd@legalmailpa.it.

Per ulteriori dettagli si rimanda all'avviso in allegato.

Avviso pubblico