Consultare on line il Catalogo della Rete bibliotecaria della Provincia di Padova

Ultima modifica 31 gennaio 2024

Gli iscritti alla Rete bibliotecaria provinciale possono accedere ai servizi on line dall'homepage del catalogo collettivo provinciale opac.provincia.padova.it
E' possibile effettuare la prenotazione dei documenti e il rinnovo dei prestiti in corso (qualche giorno prima della scadenza, se il documento non è stato già richiesto da altri utenti), inserendo nel box di autenticazione Login in alto a destra:
- come username il numero della tessera della Biblioteca o il codice fiscale;
- come password la propria data di nascita nella forma: AAAA-MM-GG (anno-mese-giorno - Es. 2000-04-18 per 18 aprile 2000).
Nella sezione MyDiscovery, la pagina personale sul portale visibile solo da te, potrai vedere e gestire tutte le informazioni riguardanti i tuoi percorsi di lettura e ricerca, i prestiti in corso, la gestione delle prenotazioni, le proposte d'acquisto e la gestione degli scaffali e delle ricerche salvate.
Per le FAQ su questo servizio, collegati qui.

On-line

Termine finale