Aperture straordinarie per tessere elettorali

Ultima modifica 5 settembre 2022

APERTURE STRAORDINARIE DEGLI UFFICI COMUNALI per la consegna di tessere elettorali e rilascio di duplicati

Come di consueto presso l’atrio del Municipio, in Piazza Maggiore 6, saranno allestite delle postazioni per la consegna di tessere elettorali o il rilascio di duplicati (furto, smarrimento od esaurimento spazi) nei seguenti giorni di apertura straordinaria:

- Venerdì 23 settembre 2022: dalle ore 9 alle ore 18 con orario continuato;

- Sabato 24 settembre 2022: dalle ore 9 alle 18 con orario continuato;

- Domenica 25 settembre 2022 (giorno delle votazioni): dalle ore 7 alle ore 23 con orario continuato.

La consegna della tessera o il rilascio del duplicato potrà avvenire , previa verifica di iscrizione nelle liste elettorali ed identificazione mediante documento d'identità o riconoscimento,  solo all’elettore personalmente ovvero ad un famigliare munito di delega.

Il rilascio del duplicato per esaurimento spazi avverrà previa esibizione della tessera elettorale “esaurita”.

Il rilascio del duplicato per furto della tessera elettorale avverrà previa consegna di copia della denuncia ai competenti uffici di pubblica sicurezza.

Il rilascio del duplicato per smarrimento della tessera elettorale avverrà previa sottoscrizione di dichiarazione sostitutiva comprovante lo smarrimento.

Riferimenti e contatti

Ufficio elettorale: Este- Piazza Maggiore 6 , piano terra c/o palazzo municipale – Polisportello.

Tel. 0429 617 570-550.

Orari Ufficio Elettorale: da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13; il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Orari ufficio Polisportello: da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12; il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00, sabato (escluso agosto): dalle 08.30 alle 11.30.

mail: elettorale@comune.este.pd.it

PEC: este.pd@legalmailpa.it