Percorsi di specializzazione tecnica superiore al Manfredini

Pubblicato il 5 gennaio 2022 • Lavoro e Formazione

L'Istituto Manfredini promuove un corso di Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio.
Il corso è rivolto ad utenti maggiorenni che abbiano conseguito, almeno, il diploma professionale di tecnico o la qualifica professionale, previo riconoscimento/validazione/certificazione delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro, in una logica di integrazione delle competenze.

L’IFTS (Istruzione Formazione Tecnico Superiore) è un percorso post-diploma che risponde alla domanda proveniente dal mercato del lavoro, dal sistema dei servizi, dalle istituzioni e dai settori produttivi interessati da innovazioni tecnologiche e dalla internazionalizzazione dei mercati, secondo le priorità indicate dalla programmazione Economica regionale. Questo nuovo canale formativo integra quindi le risorse di scuola, formazione professionale, università e mondo del lavoro ed ha l’obiettivo di accelerare l'ingresso nel mondo del lavoro per i giovani e riqualificare chi e già in possesso di un'esperienza lavorativa.

Il corso, completamente GRATUITO, è stato proposto al finanziamento e verrà realizzato previo ottenimento di parere positivo e al raggiungimento di 15 iscritti.
La domanda deve essere inviata entro il 21 febbraio 2022 all’indirizzo email c.campolongo@cfpmanfredini.it completa di tutta la documentazione specificata o consegnata presso l’ufficio Formazione Superiore e Continua all’indirizzo

Associazione CFP CNOS-FAP
Manfredini
Via Manfredini n. 12
35042 Este (PD)
t 0429 612101/ 612152
f 0429 612198
info@cfpmanfredini.it 
www.cfpmanfredini.it

In allegato: il volantino del corso e la modulistica

image005

 

DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE-IFTS-2021-2022
Allegato formato pdf
Scarica
IFTS-2022_Volantino-corso-IFTS-2022
Allegato formato pdf
Scarica