"Note di Natale" - 11 dicembre 2021

Pubblicato il 6 dicembre 2021 • Eventi - Cultura

L’associazione culturale di promozione sociale Fantalica propone, per l’11 dicembre 2021 alle ore 21.00, il concerto "Note di Natale, con patrocinio del Comune di Este.

L’evento si terrà presso la parrocchia di San Girolamo a Meggiaro di Este.  La serata coinvolgerà il coro giovanile Euganean Chorus diretto dal maestro Marica Fasolato e accompagnato dal pianista Marco Andreose. Il rpogrammamusicale spazia tra canti tradizionali e originali o multietnici, con il coinvolgimento dei bambini del progetto Art Factory lab-La casa delle arti di Fantalica.

Gli spazi della chiesa saranno allestiti con opere degli artisti Sara Celeghin, Carolina Blanco, Giovanna Marin, Davide Giona. L’iniziativa si colloca nel contesto del progetto biennale Spazio ai giovani. Irruzioni artistiche in città e dintorni che mira al coinvolgimento dei giovani del territorio della Bassa Padovana in azioni artistiche, creazioni di percorsi e di performance per valorizzare le bellezze dell’area. Il progetto si concluderà in primavera con il festival Azioni attraverso il quale verranno inaugurate e valorizzate le opere e i percorsi permanenti realizzati.

fantalica note di natale