Manifestazione di interesse per la costituzione di un partenariato

Si informa che è stato pubblicato un avviso esplorativo per manifestazione di interesse atto a individuare i potenziali partner per partecipare al bando della Camera di Commercio di Padova per la realizzazione di iniziative di animazione commerciale.

Il Comune di Este, in qualità di capofila, intende presentare una proposta progettuale per la promozione del centro storico anche con iniziative promozionali e di marketing territoriale idonei ad aumentare i flussi di visitatori in cui si assicuri una integrazione tra promozione agli acquisti, momenti di spettacolo, attrazioni culturali e turistiche, per il periodo ottobre – dicembre 2022, in particolare definendo le iniziative legate al periodo natalizio.

Le Associazioni imprenditoriali del settore del commercio, turismo, artigianato, agricoltura nonchè le imprese, le associazioni culturali e ricreative, sportive, di volontariato, gli Enti Parrochiali, le Fondazioni, le Organizzazioni, i Comitati sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare come partner, operativo o di rete alla definizione del progetto da presentare alla Camera di Commercio.

La candidatura dovrà essere formalizzata in carta semplice entro le ​ore​ 12.00 ​del giorno venerdì 30 settembre secondo una delle seguenti modalità:

Per informazioni inerenti il presente avviso è Referente il Sig. Paolo Berton: telefono 0429/617573, mail: ​cultura@comune.este.pd.it.

Avviso manifestazione di interesse partenariato 2022
Scarica
Bando per il sostegno a progetti di animazione commerciale territorio provinciale anno 2022
Scarica