Luoghi storici del commercio - Presentazione domande fino al 30 Aprile 2020

Pubblicato il 3 aprile 2020 • Commercio

In considerazione dell'emergenza sanitaria in corso con DGR 419 del 7/4/2020 la Regione ha differito il termine finale per la presentazione delle domande al 15 settembre 2020.

Il Comune di Este rende noto che fino al 30 aprile 2020 gli operatori economici che esercitano l’attività da almeno 40 anni, e che sono in possesso dei  requisiti di cui alla DGR 696/2014, possono presentare domanda per l'iscrizione nell'elenco regionale dei luoghi storici del commercio previsto dall'articolo 11 della Legge Regionale del Veneto 28 dicembre 2012, n. 50.

La modulistica e le informazioni sono disponibili all'indirizzo:

http://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/luoghi-storici

Le domande, corredate della documentazione pubblicata nella sezione sopra indicata, dovranno essere presentate tramite PEC direttamente alla Regione del Veneto, Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi – Unità Organizzativa Commercio e Servizi all'indirizzo:     industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it e, per conoscenza, ai Comuni, indicando nell’OGGETTO la seguente dicitura “Domanda di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio ditta (nome).