HelpDesk digitale in Biblioteca Civica a Este: riparte il supporto per gli utenti!

Pubblicato il 9 agosto 2023 • Biblioteca Civica , Eventi - Cultura , Lavoro e Bandi di Concorso , Pari opportunità , Sociale Via Antonio Zanchi, 17, 35042 Este PD, Italia

Non sei “nativo digitale” e ti è utile o ti piace navigare (senza timori) con i nuovi dispositivi?
Vuoi accedere al prestito on line degli ebook della tua Biblioteca o dalle piattaforme digitali?
Vuoi migliorarti nell’uso delle tecnologie di base con pc, tablet o smartphone?...

Ecco una nuova possibilità per te, con la ripresa del servizio volontario a cura dell'Associazione "Este a Colori" dal mese di settembre 2023!

Se sei maggiorenne, concorda tramite prenotazione in Biblioteca il servizio gratuito di supporto informatico: il giovedì, tra le ore 16.00 e le ore 18.00.
Ci sarà un esperto che ti accompagnerà in esercitazioni pratiche con le informazioni che servono. Gli incontri avranno luogo nella Sala PC al 2° piano della Biblioteca, a Villa Dolfin Boldù.
Porta con te, se vuoi, il tuo dispositivo personale nonché l'occorrente per gli appunti! E se non sei iscritto alla Rete Bibliotecaria Provinciale Padovana, che permette la connessione gratuita wifi, lo potrai fare al primo incontro.

Info e prenotazioni:
Biblioteca Civica - tel. 0429 619044 - mail