"Benessere digitale" in Biblioteca Civica a Este: prosegue il supporto per gli utenti!

Pubblicato il 30 agosto 2024 • Biblioteca Civica , Eventi - Cultura , Lavoro e Bandi di Concorso , Pari opportunità , Sociale Via Antonio Zanchi, 17, 35042 Este PD, Italia

Prosegue in Biblioteca a Este il servizio gratuito, già "Helpdesk", con la nuova denominazione!

Usare il tuo nuovo cellulare è una fonte di preoccupazioni?
Navigare in internet ti sembra di stare su un mare in tempesta?
Il dispositivo chiede di essere aggiornato: cosa fare?
Vuoi accedere al prestito on line degli ebook della tua Biblioteca o dalle piattaforme digitali?...

Vieni a ritrovare il tuo benessere digitale il 1° e 3° giovedì del mese, tra le 16.00 e le 18.00!

Con la presenza di una persona esperta che ti accompagnerà in esercitazioni pratiche, con le informazioni che servono, in collaborazione con l’Associazione Este a Colori.
Gli incontri, per maggiorenni, avranno luogo nella Sala PC al 2° piano della Biblioteca. Porta con te, se vuoi, il tuo dispositivo personale nonché l'occorrente per gli appunti.
E se non sei iscritto alla Rete Bibliotecaria Provinciale Padovana, lo potrai fare al primo incontro.

Info e prenotazioni:
Biblioteca Civica - tel. 0429 619044 - mail