Giovani e Generattività: aperte le candidature fino al 15 giugno

Pubblicato il 13 giugno 2023 • Giovani

Sono aperte le candidature per la costituzione di un gruppo informale sovracomunale di giovani dai 18 ai 35 anni, con la funzione di affiancare a titolo gratuito le amministrazioni comunali nell’ideazione, nella progettazione e nella gestione di progetti da elaborare ai sensi del bando regionale "Giovani e generattività".
Ogni componente potrà contribuire portando nel gruppo di lavoro le istanze giovanili e le prassi locali a cui dare riscontro ed implementazione a favore dei giovani dei diversi territori.

L'impegno richiesto a ciascun giovane consiste:
- nella partecipazione a due incontri di progettazione in collaborazione con i referenti delle amministrazioni comunali aderenti al bando regionale, da realizzare nel mese di giugno 2023;
- nel coordinamento e supporto durante la realizzazione delle attività progettuali nel corso del 2024.

Il primo incontro del gruppo informale composto da tutti i giovani che avranno manifestato la propria candidatura è programmato il giorno: lunedì 19 giugno ore 18.30 presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Monselice, in Via Santo Stefano Superiore n.35.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente mandare la propria candidatura - modulo, documento di riconoscimento e curriculum vitae - entro e non oltre il 15 giugno 2023 inviando il materiale via mail a: sindaco@comune.este.pd.it oppure di persona all’Ufficio Segreteria del Sindaco, primo piano del Municipio, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e mercoledì anche dalle 15 alle 17 (tel. 0429 617543)

call_giovani_generattività
modulo_candidatura_giovani_generattività