Filodrammatici: "Parenti serpenti" - 9 gennaio 2022

Pubblicato il 4 gennaio 2022 • Eventi - Cultura

Domenica 9 gennaio 2022, alle ore 16.30, va in scena "Parenti serpenti" di Carmine Amoroso. Appuntamento al Teatro dei Filodrammatici, Calle della Musica 13, per il primo spettacolo teatrale del 2022.

La Compagnia Proposta Teatro Collettivo di Arquà Polesine, con la Regia di Giorgio Libanore, presentano uno spettacolo tratto dal soggetto del noto film di Mario Monicelli. Dal tono grottesco e talvolta cinico, la vicenda ha inizio in casa di Saverio e della signora Trieste, sotto le Feste, quando tornano i quattro figli, ciascuno con un proprio carico di problemi, segreti e nevrosi. Tutta la famiglia risulta impotente vittima della televisione e dei suoi martellanti “consigli”, in tragica solitudine, capace solo di una paradossale forma di fraternità, che il pubblico scoprirà...

Parenti_serpenti


E' vivamente consigliato l'acquisto dei biglietti in prevendita presso il botteghino del Teatro dei Filodrammatici da venerdì 7 gennaio h 9.30-12.30. e presso la Pro Loco Este sabato 8 gennaio con lo stesso orario.
E' possibile la prenotazione telefonica al numero della Pro Loco Este 0429 3636, con ritiro del biglietto entro 30 minuti prima della rappresentazione.

Clicca qui per vedere tutto il programma della seconda metà della Stagione di Prosa 21/22

Per informazioni: 348 722 19 72 - info@teatrovenetoeste.it - www.teatrovenetoeste.it

PARENTI PIEGHEVOLE FRONTE
Allegato formato pdf
Scarica
PARENTI PIEGHEVOLE RETRO
Allegato formato pdf
Scarica
PARENTI SERPENTI LOCANDINA
Allegato formato pdf
Scarica