Este in Puzzle - domenica 12 dicembre

Pubblicato il 6 dicembre 2021 • Eventi - Cultura

“Este in Puzzle” è una divertente gara a squadre per il completamento di un puzzle di mille pezzi, organizzato dall’Associazione Nuova Pro Loco Este 2020, con il patrocinio del Comune di Este.

Il puzzle da completare sarà identico per ciascuna squadra ed è stato realizzato in esclusiva per l’occasione, rappresentando un’immagine della Città. Al termine della gara, il puzzle completato rimarrà di proprietà della squadra partecipante. Vincitrice sarà la squadra che completerà per prima il puzzle; se a scadenza dell’orario limite nessuna avrà completato il puzzle sarà decretata vincitrice la squadra che avrà posizionato correttamente il maggior numero di tessere.

La gara si terrà domenica 12 dicembre presso la Palestra Ghilardi (dietro all’Istituto di Istruzione secondaria di Primo Grado G. Carducci), con ingresso dal parcheggio di via Principe Umberto alle ore 14.30. E’ richiesta una quota d’iscrizione è di 20 euro a squadra; ogni squadra potrà essere composta da un massimo di quattro partecipanti; è ammessa anche la partecipazione di una persona singola.

Per iscriversi alla gara: nuovaprolocoeste2020@gmail.com
E’ possibile effettuare la propria iscrizione anche il giorno della gara, presso la Palestra Ghilardi.

L’accesso alla Palestra sarà condizionato dalla presentazione del green pass e verranno rispettate tutte le normative vigenti in tema Covid.

EsteinPuzzle