Manca sempre meno all'inizio del "Ci Sto? Affare fatica!"

Pubblicato il 13 luglio 2023 • Famiglia , Giovani , Opere

Il Comune di Este, in collaborazione con l’associazione Aps Melià ha aderito, per l’estate 2023, al progetto "Ci sto? Affare fatica!"

I primi gruppi si metteranno in gioco per rendere il loro territorio un posto migliore a partire da lunedì 17 luglio.

Le iscrizioni restano aperte!

Partecipa al Ci Sto? Affare fatica! per le settimane:

- dal lunedì 24 luglio a venerdì 28 luglio = tutte le mattine dalle 8:30 alle 12:30;
- dal lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto = tutte le mattine dalle 8:30 alle 12:30.
Iscrizioni su https://cistoaffarefatica.it/

Info e segreteria del progetto presso il Comune di Este:
Tel. +39 3516428270
E-mail este@cistoaffarefatica.it
Giorni ed orari di apertura al pubblico, in presenza presso il 1° piano del Municipio o telefonicamente:
    • da lunedì 17 luglio a venerdì 4 agosto 2023: tutte le mattine dalle 8:30 alle 12:30
Per le domande frequenti CLICCA QUI.

Ti aspettiamo!
Saranno settimane di lavoro e divertimento ripagate con “buoni fatica” settimanali del valore di € 50,00 da spendere negli ambiti principali della quotidianità (spese alimentari, abbigliamento, libri scolastici, sport e tempo libero, etc.) presso gli esercizi commerciali atestini aderenti al progetto.