Affidamento campo sportivo località Deserto

Pubblicato il 7 dicembre 2022 • Sport

Si pubblica l'avviso di indagine di mercato relativo alla selezione dell'Associazione sportiva che dal 01/01/2023 fino al 31/08/2024 si occuperà del servizio di custodia, pulizia e manutenzione ordinaria del campo sportivo sito in via Paolo II in località Deserto.

Scadenza presentazione delle offerte: giovedì 22 dicembre ore 12.00 con le seguenti modalità:

Sull'oggetto della comunicazione dovrà essere indicato il mittente, nonché la seguente dicitura:

“PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA DEL CAMPO SPORTIVO DI VIA PAOLO II IN LOCALITA' DESERTO – PERIODO 1 DICEMBRE 2022/31 AGOSTO 2024”.

Documentazione da presentare:

- dichiarazione compilata sul modulo allegato
- certificazione da parte di un istituto bancario che attesti l’affidabilità economica dell’associazione candidata;
- “relazione tecnica” in cui sia data evidenza e siano descritti nel dettaglio tutti gli elementi di valutazione previsti, ovvero storicità e radicamento nel territorio, esperienza nella gestione del campo sportivo, programma di gestione e piano di utilizzo dello stesso (NB. PROTETTA DA PASSWORD)
- “offerta economica” su modello allegato (NB. PROTETTO DA PASSWORD)

A tutela della segretezza dell'offerta tecnica ed economica, le password per l’apertura dei file dovranno essere inviate perentoriamente solo successivamente alla scadenza dei termini temporali di cui sopra, pena l’esclusione dalla procedura.

Ulteriori dettagli nell'avviso e nel capitolato di gara.

 

 

 

avviso_manifestazione_di_interesse_affidamento_campo_di_deserto.stamped
Allegato formato pdf
Scarica
capitolato affidamento campo sportivo deserto
Allegato formato pdf
Scarica
modulo istanza partecipazione e dichiarazioni sostitutive
Allegato formato odt
Scarica
modulo offerta economica
Allegato formato odt
Scarica