Continua la distribuzione gratuita del prodotto anti-larvali e salviette repellenti

Pubblicato il 12 giugno 2023 • Ambiente , Comune , Polizia Locale

Prosegue la distribuzione gratuita di un solo campione per nucleo familiare e il flaconcino viene consegnato all’intestatario/a o a persona delegata munita del codice fiscale del cittadino cui è associata l’utenza.

Il prodotto in compresse, denominato “Proxilar compresse”, deve essere utilizzato secondo le quantità e le modalità descritte in etichetta e quanto descritto nel volantino che sarà consegnato assieme al flaconcino.

Assieme al flaconcino di compresse verrà anche consegnata una confezione di salviette repellenti alla citronella.

Le prossime consegne avverranno, per facilitarne il ritiro da parte dei cittadini, presso l’androne del Municipio di Piazza Maggiore e sarà così distribuita:

• Mercoledì 14 Giugno dalle ore 9:30 alle ore 12:30 - la distribuzione sarà gestita dagli operatori del Servizio Civile impiegati presso l’Ente pubblico;

• Sabato 17 Giugno dalle ore 9:30 alle ore 12:30 - la consegna avverrà con i volontari della Protezione Civile di Este.

E’ vietato un uso scorretto del prodotto, ed è obbligatorio leggere le informazioni contenenti i rischi ed i consigli di prudenza ed attenersi alle disposizioni sul corretto utilizzo. Il Comune di Este diffida da un uso non previsto e declina ogni responsabilità in tal senso.

Per avere ulteriori informazioni sull’argomento, clicca qui.