"Lo Schiaccianoci" con il Russian Classical Ballet mercoledì 14 dicembre

Pubblicato il 1 dicembre 2022 • Eventi - Cultura , Rassegne

"Metti una sera a...Teatro" torna mercoledì 14 dicembre con  "Lo Schiaccianoci". In scena la compagnia Russian Classical Ballet. Coreografie di Marius Petipa, musiche di Pyotr Ilyich Tchailkovsky

Incontro con la compagnia alle ore 18.00 presso il Gabinetto di Lettura per la rassegna "Metti una sera prima di andare a...teatro" e speciale aperitivo pre-spettacolo presso la Bottega Gigi Pipa per tutti coloro in possesso di biglietto o abbonamento.

Spettacolo alle ore 21.00 presso il Teatro Cinema Farinelli.

Il Russian Classical Ballet presenta Lo Schiaccianoci con un cast di stelle del balletto russo e la direzione artistica di Evgeniya Bespalova e Denis Karakashev.
Basato sulla fiaba Lo Schiaccianoci e il re dei topi di E.T.A. Hoffmann, il balletto racconta la storia di Clara che , superando le sue paure, entra nella battaglia contro il Re dei Topi in aiuto dello Schiaccianoci e annienta la terribile creatura lanciando la sua scarpa e rompendo l’incantesimo. Lo Schiaccianoci diventa così un bellissimo Principe e accompagna la sua fanciulla nel Regno dei Dolci, dove è ancora possibile sognare. Uno spettacolo che attiva l’immaginazione in ognuno di noi, portandoci nel regno della fantasia.

ABBONAMENTI
rinnovo abbonamenti dal 10 al 17 novembre 2022
nuovi abbonamenti dal 18 novembre 2022
platea I settore e galleria € 86,00
platea II settore € 60,00

BIGLIETTI
prevendita dal 25 novembre 2022
platea I settore e galleria € 19,00 + d.p.
platea II settore € 13,00+ d.p.
platea II settore e galleria under 26 € 9,00 + d.p.

PREVENDITA E VENDITA
• presso la Tabaccheria Rosina Manuela, Via Principe Amedeo 39, Este (tel. 0429 51111) orario di apertura: dal lunedì al sabato 9.00 – 12.30 e 15.00 – 18.30
• online su myarteven.it e vivaticket.com
• presso la biglietteria del teatro la sera di ciascuno spettacolo a partire da un’ora prima di inizio spettacolo

Tutti i posti sono numerati. Per l’acquisto è possibile utilizzare i voucher vivaticket di Arteven. Il programma potrebbe subire variazioni.

Arteven www.myarteven.it – FB Arteven Circuito Teatrale Regionale
Settore Cultura del Comune di Este 0429 617573/4/6 - cultura@comune.este.pd.it