Lezioni aperte alla Casa delle Arti!

Pubblicato il 1 febbraio 2022 • Eventi - Cultura , Famiglia , Giovani

Da mercoledì 2 febbraio 2022 si aggiungeranno ai laboratori già attivati presso la Casa delle Arti di Fantalica due nuovi laboratori artistici ed espressivi per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Si tratta del laboratorio di Street art con la street artist Carolina Blanco in arte Carolì e il laboratorio di Recitazione con le attrici Elisabetta Borille e Claudiana Seno. Un'occasione imperdibile per far vivere ai bambini e ai ragazzi un'esperienza unica con dei veri artisti.

I due nuovi laboratori di STREET ART e di RECITAZIONE saranno a cadenza settimanale il mercoledì pomeriggio dalle 16.30 da febbraio a maggio presso la sede comunale di via Brunelli 2/C a Este e si concluderanno con la realizzazione di un murales e di uno spettacolo corale finale che unirà tutte le discipline dell'anno: rappresentazione teatrale, coreografie, canti, scenografie, costumi saranno frutto del lavoro svolto durante l'anno, valorizzando la creatività e i talenti dei bambini e dei ragazzi.

Sarà possibile iscrivere i bambini interessati alle lezioni di prova del 2 febbraio 2022 che si terrà a partire dalle 16.30 presso la sede dell'associazione a Este invia Brunelli 2/c: un momento utile per comprendere la natura del progetto e sperimentare le arti proposte per questo anno sociale.
La partecipazione alle lezioni di prova è su prenotazione al link: https://www.fantalica.com/course/artfactorylab-este-2021-22/

Art factory lab-La casa delle arti propone laboratori artistici ed espressivi per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni presso la sede ‘Fantalica’ di via Brunelli 2/c. Il progetto, attivo dal 2009, gode del sostegno del Comune di Este e di Banca Prealpi San Biagio e propone attività espressive e artistiche annuali con l'obiettivo di coinvolgere i bambini in un'esperienza di scoperta dei propri talenti creativi. Il tema che unirà tutti i laboratori di Art factory lab-La casa delle arti per l'anno 2021-2022 è NATURA E/È ARTE. Durante i laboratori pomeridiani i piccoli partecipanti saranno coinvolti in una riflessione sul legame tra elementi naturali, paesaggio, natura...e arte con l'obiettivo di realizzare un vero e proprio murales e uno spettacolo.

Associazione Culturale Fantalica APS
via Brunelli 2/C Este,