EDU.CO - Comunità educante si diventa

Pubblicato il 13 marzo 2024 • Eventi - Cultura , Famiglia , Scuola , Sociale
Fondazione IREA ETS propone anche quest'anno gli incontri formativi "EDU.CO. - Comunità educante si diventa", rivolti a genitori, educatori e insegnanti in relazione con i preadolescenti e gli adolescenti di oggi.
Gli esperti che condurranno gli incontri ci accompagneranno in un percorso di conoscenza, confronto e condivisione, con l'obiettivo di promuovere alleanze educative funzionali al benessere di tutti.
Contemporaneamente al primo incontro di ogni ciclo, sarà realizzata una serata di incontro/confronto ma anche di festa dedicata ai ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado dal titolo "Medie get-together", sullo stesso tema proposto agli adulti di riferimento.

Tutti gli incontri si terranno presso la Sede di Fondazione IREA presso il Patronato SS. scRedentore, dalle ore 20.30 alle 22.00 Viale Fiume 65, Este (PD)

Per iscriversi è necessario compilare il modulo e scegliere uno o più cicli di incontri che si intende frequentare. Il modulo va compilato personalmente, se due genitori vogliono partecipare insieme ne dovranno inviare due.
Contributo di partecipazione:
 all’inizio di ogni serata sarà raccolto un contributo libero e responsabile al fine di sostenere l’iniziativa non più oggetto di finanziamenti.

Informazioni e iscrizioni: https://www.morinipedrina.it/edu-co-2024/ 
 
Locandina_A3-2024