11° Premio "Magnifica Comunità" - 2021

Pubblicato il 14 luglio 2021 • Eventi - Cultura , Lavoro e Formazione , Pari opportunità , Sociale , Sport Piazza Maggiore, 6, 35042 Este PD, Italia

L'Amministrazione Comunale di Este ha istituito il Premio "Magnifica Comunità" con l'obiettivo di valorizzare l'attività e le opere nei vari settori culturali, sportivi, sociali ma anche imprenditoriali e civili, di concittadini viventi.

Si tratta di un riconoscimento significativo perché destinato a persone che hanno contribuito alla crescita della Città e per questo possono rappresentare un esempio per tutti.

Il nuovo Premio sarà assegnato da una Commissione che selezionerà tutte le candidature pervenute dai cittadini entro il 31 luglio 2021. Allo scopo, tutta la cittadinanza è invitata a far pervenire proposte e segnalazioni di cittadine e cittadini estensi che si sono distinti in una delle seguenti sezioni, corredate di motivazioni che supportano la candidatura all'assegnazione del Premio:

1 – crescita civile e culturale

2 – mondo del lavoro, dell'economia e dello sviluppo tecnologico

3 – salvaguardia e valorizzazione della Città e del suo territorio

4 – impegno sociale

5 - rispetto delle pari opportunità nel mondo del lavoro, dell'economia e dello sviluppo tecnologico, con particolare riferimento alle agevolazioni per le lavoratrici e alle misure di flessibilità atte a conciliare il tempo tra vita e lavoro.

Le proposte, corredate delle motivazioni, dovranno essere inviate al Protocollo del Comune di Este (protocollo@comune.este.pd.it) o consegnate all'Ufficio Polisportello del Municipio, entro le ore 12 di sabato 31 luglio 2021.

Informazioni: 0429 617576/543 - cultura@comune.este.pd.it

Avviso 2021 PREMIO MAGNIFICA COMUNITA'