Donna siCura di sé – Camminata in rosa in occasione del mese della prevenzione al tumore al seno
L’associazione Riprogettare la Vita, con il patrocinio del Comune di Este, di Battaglia Terme, di Due Carrare, di Granze, di Monselice, di Pozzonovo, di Sant’Elena, di Villa Estense e dell’ULSS6 Euganea, promuove l’Ottobre Rosa come mese della prevenzione del tumore al seno.
Anche quest’anno è in programma la consueta Camminata in Rosa, domenica 5 ottobre 2025 presso il Castello Carrarese: una camminata non competitiva di 5/10 km tra le vie della città, in collaborazione con l’associazione CorriEste.
La partenza è fissata alle ore 9.00 dai “Giardini all’italiana”.
La quota di iscrizione è di 5 € (con gadget), oppure 10 € (con t-shirt), da effettuare la mattina stessa presso il gazebo dedicato.
È possibile acquistare la prevendita entro il 28 settembre presso i negozi di Sandra Storica Moda, Bottega Verde e Sportime.
In caso di maltempo l’evento sarà annullato.
Sabato 18 ottobre 2025 alle ore 20.45, appuntamento al Teatro dei Filodrammatici con lo spettacolo teatrale «C’è tempo» – ti racconto la mia storia oncologica, di e con Laura Marziali, a cura dell’Associazione C’è Tempo ODV, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Biomediche Università di Padova.
Per maggiori informazioni: Riprogettare la Vita - info@riprogettarelavita.it – www.riprogettarelavita.it