Selezione professionista per consulenza in Safety & Security

Pubblicato il 10 giugno 2022 • Eventi - Cultura , Lavoro e Bandi di Concorso

Il Comune di Este rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento dell'incarico di lavoro autonomo professionale per la consulenza e la redazione di elaborati tecnici per spettacoli e manifestazioni secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico.

Nell’ambito dell’incarico in oggetto si richiede lo svolgimento di tutte le attività connesse con il supporto tecnico e ove richiesti, la produzione di elaborati progettuali nonché la presenza per le riunioni della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, sia per esame progetto che per sopralluogo, eventuali incontri di coordinamento ecc. per manifestazioni pubbliche, spettacoli, concerti da svolgere in aree comunali pubbliche o aperte al pubblico, organizzati dal Comune di Este e da questo finanziate o sostenute nel corso del periodo di affidamento dell'incarico.

L’incarico ha durata di dodici mesi a decorrere dalla data di affidamento.

Requisiti richiesti

• laurea in ingegneria o architettura:
    • assenza di condanne penali che comportino l'interdizione dai pubblici uffici e/o l'incapacità di contrattare con la pubblica amministrazione;
    • abilitazione all'esercizio della professione ed iscrizione nell'albo degli Ingegneri e degli Architetti;.
    • comprovata e documentabile esperienza, desumibile dal curriculum, in attività riguardanti la gestione tecnica e della sicurezza di locali ed attività di pubblico spettacolo o analoghe.

Presentazione delle domande

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Protocollo generale o all'ufficio Polisportello dell'ente (Piazza Maggiore 6, 35042 Este - PD) domanda di partecipazione alla “Selezione per la consulenza e la redazione di elaborati tecnici per spettacoli e manifestazioni” indirizzata al Dirigente I Area, l'offerta economica, il curriculum, la relazione metodologica e le dichiarazioni. L'offerta economica redatta nell'allegato “A” deve essere inserita in un plico chiuso e firmato sui lembi di chiusura, inserito in un ulteriore plico contenente la domanda di partecipazione, il curriculum formativo-professionale, la relazione metodologica e le dichiarazioni.
I plichi contenenti la documentazione devono pervenire, entro le ore 10.00 di venerdì 17 giugno 2022.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio cultura  - mail: cultura@comune.este.pd.it

Ulteriori dettagli nell'avviso

procedura comparativa avviso