Continua la consegna dei sacchi per il conferimento dell’umido e della plastica

Pubblicato il 28 ottobre 2022 • Ambiente , Comune , Tributi Via degli Artigiani, 16, 35042 Este PD, Italia

Si avvisa che presso l’Ecocentro, di via Degli Artigiani civ. 16, prosegue la consegna alla utenze di Este, e per i mercoledì e venerdì di apertura e fino alla fine del mese di dicembre, dei sacchetti destinati al corretto conferimento dell’umido e della plastica destinati alle utenze domestiche del comune di Este.

I sacchetti possono essere ritirati dagli intestatari della bolletta o componenti dello stesso nucleo famigliare. Le persone impossibilitate al ritiro, potranno incaricare dei congiunti previa presentazione della bolletta o della tessera sanitaria dell’intestataria, nei seguenti orari:

MERCOLEDI’

VENERDI’

Mattina

9:00 - 12:00

Mattina

9:00 - 12:00

Pomeriggio

14:30 - 19:00

Si ricorda di evitare soste prolungate al suo interno e ridurre, il più possibile, i tempi di conferimento e ritiro dei sacchetti.