Este in Fiore 2022: avviso per gli espositori

Pubblicato il 18 marzo 2022 • Commercio , Eventi - Cultura , Turismo

Scaduto il termine per l'inoltro della manifestazione di interesse alla partecipazione come espositore per l'evento Este in Fiore 2022, le Aziende possono ulteriormente adedire contattando direttamente il numero 351 70 67 440 oppure scrivendo all’indirizzo expo@worldappeal.it precisando un recapito telefonico al quale essere contattati dall’azienda organizzatrice.

L'Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che Este in Fiore 2022 si svolgerà nel giorni 22, 23 e 24 aprile presso i Giardini del Castello Carrarese e nelle vie del centro storico.

Il titolo scelto per questa edizione è “I giardini della rinascita: rigenerarsi con la natura” che ruota attorno al concetto di “giardino come rinascita” e come via per la rigenerazione.

Le aziende interessate a partecipare come espositori all'evento possono inviare la propria candidatura compilando la modulistica in allegato.

Sarà possibile manifestare il proprio interesse a partecipare nelle seguenti formule:

• "Isola del Gusto" (riservato alle aziende enogastronomiche locali) all'interno dei Giardini storici per 3 giornate (22,23,24 aprile 2022)
  • espositori all'interno dei Giardini storici per 3 giornate (22,23,24 aprile 2022)
  • espositori in centro storico per la sola giornata di domenica 24 aprile 2022

Si precisa che l'invio della manifestazione di interesse a partecipare non costituisce garanzia di assegnazione di uno spazio.

I dati forniti sono raccolti al solo scopo di intercettare le aziende potenzialmente interessate e saranno inviati all'organizzatore dell'evento. Quest'ultimo avrà il compito di valutare le candidature e potrà con propri mezzi individuare altri espositori.

Il termine per l'invio delle candidature è fissato per il giorno 11 marzo ore 12.00 tramite pec este.pd@legalmailpa.it allegando:

• modulo di riferimento
  • informativa sulla privacy sottoscritta

Solo per coloro che non dispongono di un indirizzo pec sarà possibile inoltrare la documentazione all'indirizzo esteinfiore@comune.este.pd.it

Per ulteriori dettagli si rinvia all'avviso e alla modulistica in allegato

Este in fiore 2022 - avviso pubblico manifestazione interesse espositori e venditori