"Un'oasi di tranquillità" - 5 dicembre 2021

Pubblicato il 29 novembre 2021 • Eventi - Cultura

Appuntamento con la rassegna “Teatro al Chiostro” domenica 5 dicembre 2021, alle ore 16.30 con lo spettacolo“Un’oasi di tranquillità”, presso il Teatro dei Filodrammatici.

La Compagnia Teatrale “NonSiamoSanti” di S. Urbano, diretta da Viviana Larcati, metterà in scena una divertente commedia sul difficile rapporto con il vicinato.

Finalmente è arrivato il momento della desiderata pensione e della possibilità di godersi anni a venire sereni e in salute! Ecco allora la scelta di vivere in campagna con l’acquisto di una casetta dei sogni con giardinetto e orticello, dotata di tutti i comfort. Ma forse tra vicini non è tutto così tranquillo come si pensa… Basta una giovane coppia che vive accanto per rompere la magia del momento: sono giovani pieni di entusiasmo e iniziative, che giorno dopo giorno invadono lo spazio intimo dei nuovi arrivati. Inarrestabili si lanciano nell'impresa coinvolgendo a forza la coppia nei loro sempre più fantasiosi progetti. Risulterà impossibile fermare l'invasione di questi novelli barbari!


E' vivamente consigliato l'acquisto dei biglietti in prevendita presso il botteghino del Teatro nella settimana precedente ogni spettacolo in programma, il mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00; e il sabato dalle 9.30 alle 12.30.
E' possibile comunque la prenotazione telefonica al numero 3389772080, disponibile nei giorni feriali e in orari d'ufficio (con ritiro del biglietto entro 30' prima della rappresentazione, pena la scadenza della prelazione, con assegnazione dei posti ai richiedenti al botteghino).

Clicca qui per vedere tutto il programma della Stagione di Prosa 21/22

Per informazioni: 3487221972 - info@teatrovenetoeste.it - www.teatrovenetoeste.it

manifesto oasi tranquillità