FAIR PLAY: lo sport come palestra di vita - 17 novembre 2022

Pubblicato il 17 novembre 2022 • Eventi - Cultura , Giovani , Sport Via Calle della Musica, 4, 35042 Este PD, Italia

Due grandi nomi dello sport racconteranno l'importanza delle regole, del rispetto e del giocare corretto: si tratta di Antonio Andreucci, allenatore professionista di calcio e Daniele Chiffi, arbitro internazionale di Serie A.

I due sportivi saranno protagonisti dell'incontro "FAIR PLAY - Lo sport come palestra di vita", che si terrà giovedì 17 novembre alle ore 19.00 presso l'Aula Magna dell'ex Collegio Vescovile. L'incontro, organizzato dal Comune di Este in collaborazione con l'Associazione Italiana Arbitri - sede di Este, ricade nella cornice del Laboratorio delle Idee, il gruppo informale dedicato ai giovani e promosso dalle Politiche Giovanili. I partecipanti avranno la possibilità di partecipare attivamente all'incontro, con uno spirito di condivisione e sano confronto con i due professionisti.

L'incontro con Antonio Andreucci e Daniele Chiffi punta a mettere in risalto tutta la bellezza dello sport giocato correttamente, nel rispetto delle regole e degli avversari, dentro e fuori dal campo. L'evento è aperto a tutta la cittadinanza, con particolare attenzione verso tutte le realtà sportive di squadra presenti sul territorio e verso i giovanissimi. Da non perdere!

FAIR PLAY locandina_OK

FAIR PLAY locandina
Allegato formato pdf
Scarica