Progetto di legge di iniziativa popolare "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est" - disponibilità moduli di raccolta firme presso Polisportello

Pubblicato il 11 aprile 2024 • Servizi e Polisportello

Sono disponibili fino al 15 maggio 2024 (salve successive indicazioni di ritiro anticipato da parte del comitato promotore) presso l'Ufficio Polisportello, situato al piano terra del Palazzo Municipale, Piazza Maggiore 6, i moduli per la raccolta delle sottoscrizioni per n. 1 progetto di legge di iniziativa popolare promosse da Rocco Zaminga, preannunciata nella Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 297 del 21.12.2023: denominata «Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est».

Possono sottoscrivere i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali, sia del Comune di Este che di altro Comune italiano, presentandosi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Orari del Polisportello: da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 13:00; mercoledì dalle 15:30 alle 18:00; sabato dalle 08:30 alle 11:30.