CORONAVIRUS I cittadini sono invitati ad utilizzare i servizi online e a recarsi in Municipio solo per urgenze previo appuntamento. Polisportello chiuso il sabato.

A partire da oggi, 11 marzo 2020, e fino a diverse disposizioni, al fine di ridurre il rischio sanitario da contagio da Covid-19 "Coronavirus", si invita la cittadinanza a usufruire dei servizi comunali erogati on-line tramite il sito internet comunale www.comune.este.pd.it

Municipio Ph Carlo Altobello 2017

Si potrà accedere agli Uffici Comunali previo appuntamento telefonico e per motivi inderogabili.

Si conferma la chiusura della Biblioteca comunale e dell’Asilo Nido fino a nuove disposizioni.

L’ufficio Polisportello viene chiuso il sabato fino a nuove disposizioni. .

L’Ufficio IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) rimane chiuso, fino a nuove disposizioni

Comunicazioni possono essere inviate tramite gli indirizzi e-mail indicati nell'avviso

NUOVO Avviso Uffici Comunali 11 03 2020 ore 17.00

DPCM 9 MARZO 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale”(GU Serie Generale n.62 del 09-03-2020).