Piano degli interventi on line

ADOZIONE PRIMA VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI

Con Delibera Consigliare n.44 del 14/07/2015 è stata adottata la prima variante al Piano degli Interventi. Con l'adozione del Piano si entra nella fase di salvaguardia.

Per consultare l'avviso di deposito e gli elaborati (clicca qui)

PUBBLICAZIONE SU WEB DEL PRECEDENTE PIANO DEGLI INTERVENTI - PIANO REGOLATORE GENERALE DEL COMUNE DI ESTE (2003 e successive modifiche)

Da oggi è possibile consultare via web il PI del Comune di Este, avendo così la possibilità di conoscere la situazione urbanistica di una qualsiasi parte del territorio comunale, visualizzando l'elaborato grafico e le normative riferite a quello stesso ambito.

Note preliminari

E' necessario che, nella macchina su cui operate, sia installata una versione recente del software JRE (Java Runtime Environment). Qualora non fosse già present­e, è possibile scaricarlo gratuitamente dal sito di SUN, a questo indirizzo: http://www.java.com/it/download/index.jsp
Seguire le istruzioni fornite nel sito stesso per un corretto download e per l'installazione.
Il browser utilizzabile può essere Internet Explorer dalla versione 6 o superiori, oppure Mozilla Firefox dalla versione 1.5.x o superiori.

Vai al PIANO DEGLI INTERVENTI ONLINE