WE LOVE BIKERS

We love bikers

WE LOVE BIKERS- Iniziati i lavori per la realizzazione di 7 punti di riparazione bici nei comuni di Este, Sant'Elena, Villa Estense, Ospedaletto Euganeo, Vighizzolo d'Este, Barbona, Ponso.

I punti saranno realizzati all'interno di percorsi ciclabili individuati come principali. Le stazione di riparazione bici saranno chiaramente contraddistinti da una pavimentazione in masselli di colore rosso e arredo urbano costituito da una pensilina con sottostante stazione di riparazione bici, e altre attrezzature minori.

I ciclisti potranno così manutenere le loro bici in questi siti, approfittando di un punto di sosta.

Gli scavi sono iniziati nel comune di Sant'Elena.

Iniziativa finanziata nell'ambito dal Programma di sviluppo rurale per il Veneto 2014 – 2020 - Programma di sviluppo locale “Dai colli all'Adige 2020 – nuove energie per l'innovazione dello sviluppo locale tra colli, pianura e città” - WE LOVE BIKERS – Promozione turistica del territorio rurale.
Organismo responsabile dell'informazione: Città di Este.
Autorità di gestione: Regione del Veneto - Direzione AdG FEASR Parchi e Foreste.