CONTRIBUTI A SOSTEGNO di Iniziative Sportive e Progetti promossi da Associazioni che operano nel Comune di Este

L'Amministrazione comunale ha approvato le Linee guida per l'assegnazione di contributi economici a sostegno di progetti e iniziative sportive promossi da Associazioni che operano nel Comune di Este - Anno 2019.

immagine per news

Si tratta di un documento che consentirà all'Ente - secondo i principi di trasparenza, pubblicità e sussidiarietà - di individuare, sostenere e valorizzare le progettualità che le associazioni operanti nel territorio intendono realizzare nel corso dell'anno 2019.

Le nuove LINEE GUIDA e l'AVVISO PUBBLICO (vedi file allegati) definiscono le finalità dei progetti, i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione, i criteri di valutazione e le modalità di erogazione dei contributi.

La sintesi è consultabile nelle slide allegate.