Contenuto principale

Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020: voto degli elettori temporaneamente all'estero

tempo

Gli elettori italiani residenti in Italia ma temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno 3 mesi ed i loro famigliari conviventi, possono votare per corrispondenza facendone domanda in carta libera con allegato copia del documento di riconoscimento, al Comune di iscrizione elettorale entro il 26 febbraio 2020 (trentaduesimo giorno antecedente la data di voto) - art. 4 bis L. 459/2001 al Comune di residenza.

per i residenti nel Comune di Este la domanda potranno pervenire per posta o essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato presso l'Ufficio Polisportello posto al piano terra del palazzo municipale, Piazza maggiore 6, nei seguenti giorni ed orari: da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13; il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00, il sabato dalle 08,30 alle 11,30.

Le domande potranno inoltre pervenire a mezzo posta o posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ovvero alla PEC istituzionale:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca qui per il modulo da compilare in formato PDF.

Clicca qui per gli approfondimenti.