Scuol@BIS (Bambini Insieme a Scuola) - Presentazione del progetto

ScuolBIS LOGO

Lunedì 5 e mercoledì 7 febbraio 2018, ore 18.00 e 20.30 - Sala Consiliare del Municipio

Dal prossimo anno scolastico 2018/19 il Comune di Este, d’intesa con l’Istituto Comprensivo Statale, intende avviare una sperimentazione di mobilità sostenibile che interessa gli spostamenti casa-scuola e scuola-casa degli alunni.

L'iniziativa, denominata “Scuol@BIS” (Bambini Insieme a Scuola), è rivolta a tutta la popolazione scolastica delle scuole primarie Pascoli, Sartori Borotto e Unità d'Italia nonché secondaria di 1° grado Carducci, sia residente che non residente nel comune di Este.

Vedi qui la comunicazione con tutti i dettagli, con gli orari degli incontri destinati ai genitori delle diverse Scuole

Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione, tel. 0429617573\...4\...6