INCONTRALAVORO 2019 - Appuntamento il 13 novembre al Chiostro delle Consolazioni

IncontraLavoro: appuntamento il 13 novembre con l'edizione autunnale del recruiting day dei Centri per l'Impiego

banner IncontraLavoro 13 novembre 2019L'evento rappresenta un'occasione di incontro tra imprese del territorio e candidati alla ricerca di un impiego

Si terrà il 13 novembre in 16 sedi su tutto il territorio regionale, tra cui Este, la quarta edizione di IncontraLavoro, la giornata di recruiting dei Centri per l'Impiego organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Eures e AlmaLaurea.

Obiettivo dell’iniziativa, promossa nell'ambito dell'Italian Employers' Day 2019, è far incontrare imprese e candidati alla ricerca di un lavoro e favorire così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

Aziende e agenzie per il lavoro avranno a disposizione un desk dedicato per svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese.

Presso le sedi dell'evento saranno presenti stand informativi EURES per offrire a lavoratori e datori di lavoro un servizio di informazione, consulenza e incontro domanda/offerta di lavoro a livello europeo.

Maggiori info qui: http://www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro

locandina A3 INCONTRALAVORO 13 novembre ESTE