Carta Over\70 - Anno 2019 -

cartaoverweb

L'iniziativa Carta Over 70, promossa dalla Provincia di Padova, prosegue anche per il 2019.

Tutti i cittadini residenti, con età pari o superiore ai 70 anni potranno pertanto continuare a viaggiare liberamente sulle linee di trasporto pubblico locale extraurbano dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 fino al termine del servizio e senza limitazioni di orario nelle giornate festive.

I bollettini precompilati per i rinnovi e la modulistica per le nuove adesioni saranno disponibili per gli utenti dal 27 dicembre 2018 direttamente presso l'ufficio Tessere Agevolate della Provincia di Padova, piazza Bardella 2 oppure presso l'Ufficio Polisportello del Comune di Este.

In allegato la modulistica per le nuove adesioni e per la richiesta del duplicato in caso di smarrimento della tessera già precedentemente rilasciata.