EduArt: pomeriggi tra educazione e arte per bambini e ragazzi

Il Comune di Este, Assessorato alle Politiche Sociali, propone alle famiglie un servizio professionale di sostegno allo studio e di laboratori artistici nei pomeriggi dopo la scuola, da novembre 2016 a maggio 2017.

EduArt: pomeriggi tra educazione e arte per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni – inaugurazione sabato 19 novembre, ore 16.30, Scuola Primaria Santa Maria del Pilastro, sede delle attività

I pomeriggi saranno suddivisi in due parti: nella prima parte, dalle 14.30 alle 16.30, la Coop. Progetto Now darà supporto allo studio e ai compiti; nella seconda parte, dalle 16.30 alle 17.30 e dalle 17.30 alle 18.30 (due turni), si terranno i laboratori artistico-espressivi. Il programma proposto da Fantalica prevede laboratori di arte, pittura creativa, riciclo, teatro, danza contemporanea, canto, cucito, illustrazione, psicomotricità e un laboratorio di pittura rivolto espressamente per bimbi e ragazzi con disabilità.

Attachments:
Download this file (VOLANTINO_INFORMATIVO.pdf)Volantino informativo