Contenuto principale

AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI UFFICI DELLA NUOVA SEDE DELLA POLIZIA LOCALE

Con il presente avviso la Città di Este intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di cui all’art. 30 co. 1 del D.Lgs. 50/2016, gli Operatori Economici in possesso di adeguata qualificazione - abilitati sulla piattaforma MEPA - da invitare, mediante RDO, ad una successiva procedura negoziata con aggiudicazione sulla base del criterio del massimo ribasso, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dei lavori in oggetto.
A tal fine gli operatori economici interessati - abilitati all'Iniziativa del Mercato elettronico “Lavori di Manutenzione – Edili” presente sul portale www.acquistinretepa.it. - ed in possesso dei requisiti di qualificazione richiesti di cui all’Art. 80 del D.Lgs. 50/2016 , nonché in possesso dei requisiti di cui al punto 4 del presente Avviso, possono presentare apposita manifestazione di interesse compilando la domanda e l' allegato uniti al presente avviso.
Il presente avviso é da intendersi come mero procedimento preselettivo, non vincolante per la Città di Este, finalizzato alla sola raccolta di manifestazioni d’interesse da parte dei soggetti interessati, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
L'Amministrazione si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

In allegato la manifestazione d'interesse ed il modulo da compilare.