Bassa Punto: il nuovo Piano Giovani riparte da Lozzo Atestino il 15 e 16 giugno

“Bassa Punto” è il nuovo piano di intervento in materia di Politiche Giovanili finanziato dalla Regione Veneto sostenuto e progettato dai comuni di Monselice (capofila), Bagnoli di Sopra, Unione Conselvana (Conselve e Terrassa Padovana), Sant’Urbano, Este e Lozzo Atestino.
E' proprio il Comune di Lozzo Atestino il primo ad avviare le attività del piano “Bassa Punto” invitando tutti a partecipare il 15 e 16 giugno 2019 a “Giocolandia Welcome Sport and Music” dove i giovani sono i protagonisti.

"Giocolandia Welcome Sport and Music" è promosso con la parrocchia Santi Leonzio e Carpoforo ed è un evento annuale che coinvolge bambini e famiglie per una due giorni di sport, spettacoli, musica ed intrattenimento progettata e realizzata grazie all'impegno volontario di un nutrito gruppo di giovani con il coinvolgimento di 25 associazioni del territorio.

Info: www.facebook.com/GiocolandiaLozzoAtestino

Segui il piano giovani su Facebook: https://www.facebook.com/bassapunto/?modal=admin_todo_tour

logo BASSA PUNTO 2019 2020