PREMIO MAGNIFICA COMUNITA' - Candidature entro il 31 maggio 2019

Premio Magnifica Comunità

L'Amministrazione Comunale di Este ha istituito il Premio 'Magnifica Comunità' con l'obiettivo di valorizzare l'attività, le opere nei vari settori culturali, sportivi, sociali ma anche imprenditoriali e civili di concittadini viventi.
Si tratta di un riconoscimento tanto semplice quanto significativo perché destinato a persone che hanno contribuito, spesso rimanendo nell'ombra, alla crescita della Città e per questo possono rappresentare un esempio per tutti.
Il Premio 2019 sarà assegnato da una Commissione che selezionerà tutte le candidature perveute dai cittadini entro il 31 maggio 2019.
Allo scopo, tutta la cittadinanza è invitata a far pervenire proposte e segnalazioni di cittadine e cittadini estensi che si sono distinti in una delle seguenti sezioni, corredate di motivazioni a supporto della candidatura all'assegnazione del Premio:
1 – crescita civile e culturale
2 – mondo del lavoro, dell'economia e dello sviluppo tecnologico
3 – salvaguardia e valorizzazione della Città e del suo territorio
4 – impegno sociale.
Le proposte, corredate dalle motivazioni, dovranno essere inviate o consegnate all'ufficio Polisportello del Comune di Este, entro le ore 12 di venerdì 31 maggio 2019.

Avviso Magnifica Comunità