Anno Scolastico 2019\2020 - Iscrizioni dal 7 gennaio

Si informa che le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado di Este per l'Anno Scolastico 2019-2020 saranno aperte da lunedì 7 a giovedì 31 gennaio 2019.

Per le Scuole dell'Infanzia ci si può rivolgere direttamente alla Scuola frequentata o alla Segreteria dell'Istituto Comprensivo di Este (presso Scuola Primaria Pascoli, Via Ghirardini 21 - Zona Meggiaro, tel. 0429 2894).

Per le Scuole Primarie e per la Scuola Secondaria di primo grado (Scuola ex Media Carducci) le iscrizioni si effettuano esclusivamente on line: per ulteriori informazioni, collegati qui al sito web della Segreteria.

Chi ha necessità di aiuto o per altre informazioni può rivolgersi direttamente al suddetto Istituto Comprensivo.

Stessi termini di iscrizione per le Scuole Secondarie di secondo grado