Manifestazioni ed eventi: la nuova modulistica

E' disponibile la nuova modulistica per coloro che intendono chiedere i permessi per organizzare un evento pubblico.

Gli organizzatori di manifestazioni, eventi, intrattenimenti, spettacoli, mostre, gare, ecc. al fine di ottenere la licenza di pubblico spettacolo, il nulla osta, i permessi per l'occupazione di aree pubbliche, l'utilizzo di forniture e servizi del comune o solo chiederne il patrocinio, possono scaricare il nuovo modulo e consegnarlo agli uffici comunali.

I vantaggi di questa nuova modulistica consistono nel presentare una domanda completa ed utile per dare risposte chiare, soddisfacenti e tempestive agli organizzatori e per garantire la buona riuscita degli eventi anche soprattutto sotto l'aspetto della pubblica sicurezza.