Contenuto principale

Apertura della procedura di iscrizione nell'elenco regionale dei luoghi storici del commercio

Il Comune di Este rende noto che fino al 30 aprile 2018, gli operatori economici, in possesso di specifici requisiti, possono presentare la domanda per l'iscrizione nell'elenco regionale dei luoghi storici del commercio, ai sensi dell'articolo 11 della Legge Regionale del Veneto 28 dicembre 2012, n. 50 e della relativa D.G.R. n. 696/2014, di attuazione.

 

La domanda deve essere presentata dagli operatori economici che esercitano l’attività da almeno 40 anni alla data di presentazione della stessa e che risultino aperti al momento di della richiesta.

 

Le domande, corredate della documentazione prevista dalla citata deliberazione della Giunta regionale, possono essere presentate tramite PEC direttamente alla Regione del Veneto, Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi – Unità Organizzativa Commercio e Servizi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, per conoscenza, ai Comuni, indicando nell’oggetto la seguente dicitura “Domanda di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio ditta (nome).

 

La modulistica già approvata con la richiamata deliberazione di Giunta Regionale n. 696 del 2014 è pubblicata nel sito internet regionale nell'area dedicata ai luoghi storici del commercio.

 

Le rispettive associazioni di categoria si sono già rese disponibili a supportare i richiedenti nelle attività informative.

 

A cura dell'Ufficio Attività Produttive

 

http://www.comune.este.pd.it/index.php/uffici-e-servizi/sviluppo-dell-economia-e-del-turismo

 

Este, 4 Aprile 2018