Prossimi appuntamenti al Museo Nazionale Atestino e con l'archeologia a Este

Museo Naz. Atestino

Dal 10 marzo al 9 giugno 2019 - Museo Nazionale Atestino

Mostra "Giambattista Tiepolo e i protagonisti dell’incisione veneta del Settecento".

Un omaggio a Giambattista Tiepolo e al capolavoro che realizzò per il Duomo di Este e, grazie alle incisioni esposte, occasione di confronto con gli altri grandi protagonisti dell’arte veneta del Settecento. Con periodico accesso al cantiere di ultimazione del restauro alla pala di S. Tecla del Duomo del Tiepolo.

Vedi qui tutte le info

Tiepolo head

Da sabato 6 aprile a sabato 8 giugno, ore 17.30 - Museo Nazionale Atestino

"Il '700 tra Tiepolo e Farinelli. Incontri d'Arte e concerti" - Incontri promossi dal Comune di Este

Vedi qui le info dettagliate

Tra Tiepolo e Farinelli BANNER

Venerdì 24 maggio, ore 15.00 - Area archeologica di Via S. Stefano 11

Presentazione del nuovo allestimento dell'area "Casa di Ricovero", a cura della dr.ssa Angela Ruta e della prof.ssa Giovanna Gambacurta

Enti promotori: Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per l'area metropolitana di Venezia e le province di Belluno, Padova e Treviso e Comune di Este

Vedi qui la locandina

Aperture ad ingresso gratuito del Museo nel 2019:

- domenica 12 maggio, 2 giugno, 1° settembre, 6, 13 e 27 ottobre, 3 novembre, 1° e 8 dicembre.

LOGO iovadoalmuseo

Info generali: Museo Nazionale Atestino - Via Guido Negri, 9/c
Orario apertura: tutti i giorni, 8.30-19.30 (la biglietteria chiude mezz’ora prima)
Chiuso: Capodanno e Natale