Giorgio Bonaldo è il nuovo dirigente dell'Area Economico-Finanziaria

Gallana Bonaldo gennaio 2018 web

Il dr. Bonaldo prende servizio in questi giorni assumendo la direzione del settore che comprende il bilancio, i tributi, la ragioneria, i rapporti con le società partecipate, il patrimonio e il commercio.

«Sono felice di iniziare questa nuova esperienza professionale in una città attiva e dinamica come Este – commenta il nuovo dirigente che lascia la direzione dei servizi generali dell'Unione dei Comuni del Medio Brenta -. Inizio una nuova fase del mio percorso lavorativo con entusiasmo e propositività: mi piacciono i nuovi traguardi e raggiungere gli obiettivi valorizzando i collaboratori in un lavoro di squadra».

Classe 1962, di Villa del Conte, Bonaldo ha maturato una significativa e ampia esperienza presso enti locali, ricoprendo ruoli dirigenziali nel settore economico-finanziario e prestando numerose collaborazioni professionali come revisore e come componente del “nucleo di valutazione”.

«L'attività svolta fino ad oggi dalla dirigente Furlan è stata esemplare sottolinea il Sindaco Gallana -; da oggi, con il nuovo dirigente dell'Area economico-finanziaria, potremo migliorare e implementare il lavoro svolto, come previsto dalle linee programmatiche del nostro mandato. L'obiettivo è quello di creare un controllo di gestione capace di ottimizzare attività e servizi, attuando un controllo dei costi e valorizzando il patrimonio comunale e il settore del commercio».

Al dr. Bonaldo gli auguri di buon lavoro da parte dell'Amministrazione comunale e dei colleghi del Municipio di Este.