CENTRI RICREATIVI ESTIVI PER MINORI DAI 6 AI 14 ANNI - ANNO 2019

SOSTEGNO AD ASSOCIAZIONI E ORGANISMI PRIVATI CHE ORGANIZZANO CENTRI RICREATIVI ESTIVI PER MINORI DAI 6 AI 14 ANNI.

L’Amministrazione Comunale sostiene l’organizzazione dei Centri Ricreativi Estivi organizzati a favore dei minori di età compresa tra i 6 e i 14 anni, valorizzando le numerose e qualificate iniziative proposte dalle Associazioni e da organismi privati presenti nel territorio comunale.

Gli interessati potranno far pervenire al Comune, entro il giorno 4 maggio 2019, la documentazione progettuale che dovrà rispettare i seguenti requisiti, approvati con delibera di Giunta Comunale n.61 del 12/04/2019 :

• il servizio dovrà coprire un periodo temporale di almeno due settimane nel periodo extrascolastico;

• l’orario giornaliero dovrà essere di almeno 8 ore;

• dovrà essere previsto il servizio mensa;

• il servizio dovrà disporre di spazi idonei e della copertura assicurativa RC ed infortuni a favore dei partecipanti, di cui dovrà essere prodotta copia;

• tariffa agevolata per la frequenza dei fratelli (dal secondo in poi);

• la tariffa settimanale di frequenza proposta non dovrà superare €. 85,00 per le associazioni ed € 90,00 per gli organismi privati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Settore Servizi Sociali (0429 617554).