ReI (Reddito di inclusione attiva)

Dal 1° dicembre 2017 è possibile richiedere l’accesso ad una nuova misura unica nazionale di contrasto alla povertà e all'esclusione sociale denominata ReI (Reddito di inclusione). Il contributo concesso è subordinato ad una valutazione della situazione economica e all’adesione a un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa, elaborato in condivisione con l’Assistente sociale del Comune, che opera in rete con gli altri servizi territoriali.

In allegato le informazioni ed il modulo di domanda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Este nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30 ed il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30.