Centri Ricreativi Estivi 2017 per minori dai 6 ai 14 anni

SOSTEGNO AD ASSOCIAZIONI E PRIVATI CHE ORGANIZZANO I CENTRI RICREATIVI ESTIVI

L’Amministrazione comunale sostiene l’organizzazione dei centri ricreativi estivi per minori di età compresa tra i 6 e i 14 anni valorizzando le numerose e qualificate iniziative proposte dagli organismi sociali e privati locali. E’ prevista l’erogazione di contributi ai partecipanti in modo da poter usufruire di tariffe agevolate, tenuto conto dell’ISEE.

Con delibera di Giunta n. 56/2017 sono stati definiti i requisiti che devono avere tali iniziative per consentire l’applicazione dell’agevolazione tariffaria.

Gli interessati dovranno far pervenire al Comune, entro il giorno 16 maggio 2017,la documentazione progettuale, specificando le modalità organizzative, i tempi di realizzazione, il piano finanziario e le tariffe settimanali di frequenza che si intendono applicare.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Settore Servizi Sociali (0429 617554).