Stagione di prosa del Teatro Farinelli 2018-19 "In cerca di un sorriso" e Teatro per Famiglie 2019

Banner IN CERCA DI UN SORRISO

Dal 5 dicembre 2018 al 28 marzo 2019, al Cinema Teatro Farinelli di Este

La rassegna è promossa dal Comune di Este in collaborazione con il circuito Arteven e il Teatro Stabile del Veneto, sotto l'egida della Regione e del Ministero dei Beni e Attività Culturali e del Turismo. Con la collaborazione della Società Operaia Atestina di Mutuo Soccorso

Abbonamenti già disponibili presso il negozio DISCOMAGAZINE di Piazza Maggiore  n. 2 - Tel. 0429 3333 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Orari di apertura: dal lunedì pomeriggio al sabato, ore 9.30-12.30 e 15.30-19.30. Aperto anche tutte le domeniche fino al 6 gennaio 2019.

I biglietti per il primo spettacolo ("Carmen\Bolero" di mercoledì 5 dicembre) saranno in vendita da domenica 2 dicembre. Per gli spettacoli successivi la prevendita inizierà il giorno dopo lo spettacolo antecedente.

Clicca qui per scaricare il pieghevole generale della Stagione e le info su prezzi e prevendita

Farinelli 2018 19 MANIFESTO

Alla Stagione del Teatro Farinelli è collegata la nuova rassegna "Teatro per Famiglie", per quattro domeniche pomeriggio al Teatro dei Filodrammatici, a partire dal 13 gennaio fino al 24 febbraio 2019, alle ore 16.00:

13 gennaio - IL SOGNO DI TARTARUGA. Una fiaba africana: adatto ai bimbi dai 3 anni

27 gennaio - MARCO POLO E IL VIAGGIO DELLE MERAVIGLIE: dai 5 anni

10 febbraio - UCCI UCCI! Pollicino e altre fiabe: dai 5 anni

24 febbraio - IL MAGO DI OZ: dai 4 anni

Teatro x Famiglie Filodramm. 2019

"Teatro per Famiglie" 2019: biglietto unico € 3,00. Vendita presso la biglietteria del Filodrammatici dalle ore 15.00 dei giorni di spettacolo.

Clicca qui per scaricare il volantino completo della rassegna "Teatro per Famiglie"