"Teatro dalla Scuola" e "Teatrando" al Farinelli di Este

Teatro dalla Scuola FITA banner

Fino a giovedì 18 ottobre sera sarà in programma al Cinema Teatro Farinelli di Este "Teatro dalla Scuola", storica rassegna riservata ai laboratori teatrali delle Scuole Superiori del Veneto, per iniziativa della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita) del Veneto in collaborazione con l'associazione "Città di Vicenza".

Da martedì 16 a giovedì 18, al mattino, si affiancherà anche "Teatrando. Giovani e scuola in scena", annuale festival provinciale promosso dal Vicariato di Este con il patrocinio del MIUR-USR.

Le iniziative godono del patrocinio e del sostegno del Comune di Este. Ingresso libero e gratuito.

Teatro dalla Scuola FITA 9 18 ott PROGR

Teatrando al Farinelli ott 2018 BOX

Informazioni: prof.ssa M. Masia, Responsabile di "Teatrando" e referente vicariale del Progetto.