Contenuto principale

Euganea Film Festival - 17^ edizione anche a Este!

EFF 2018 banner rid

Sta per cominciare la 17^ edizione di Euganea Film Festival.

Euganea Movie Movement avrà l’onore di presentare negli incantevoli luoghi del territorio, 55 opere di respiro internazionale e nazionale tra documentari, cortometraggi di fiction e cortometraggi di animazione. Protagonista indiscussa sarà l’arte cinematografica: partendo dall’inaugurazione che avverrà il 14 giugno a Villa Pisani di Monselice con la proiezione di "Resina" di Renzo Carbonera che annovera un cast tutto veneto.
Le giornate del 15, 16, 17 giugno si svolgeranno ad Este nelle splendide cornici di Villa Vigna Contarena e di Villa Manin, oltre che in Piazza Maggiore, e saranno dedicate al cinema di animazione, con proiezioni nei pomeriggi di sabato 16 e domenica 17 al Teatro dei Filodrammatici e nei Giardini del Castello.

Scopri il progamma completo collegandoti al sito

Il Festival è realizzato con il sostegno di Crédit Agricole FriulAdria, partner del progetto Fondazione Antonveneta, e con il contributo dei Comuni di Este, Monselice, Montegrotto Terme e Battaglia Terme, la Provincia di Padova-Rete Eventi e la Scuola Internazionale di Comics - Padova.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 042974309