Contenuto principale

Aspettando il Tiepolo

Uto Ughi in concerto a Este Sabato 25 Febbraio 2017 per la pala di G.B. Tiepolo “Santa Tecla libera Este dalla peste”

Secondo atteso appuntamento con le iniziative della rassegna “Aspettando il Tiepolo”, organizzata dall'Amministrazione comunale, per raccogliere fondi a favore del restauro della pala di G.B. Tiepolo: sabato 25 febbraio, alle ore 21, presso il Duomo di Santa Tecla, suonerà il violinista di fama mondiale Uto Ughi accompagnato da Andrea Bacchetti al piano.
Il maestro, che ha suonato in tutto il mondo con le più rinomate orchestre sinfoniche, si adopera attivamente per la salvaguardia del patrimonio artistico nazionale; stavolta il suo impegno è per far tornare prima possibile la Pala di G.B.Tiepolo nella nostra Città.
Il programma del concerto prevede musiche di G. F. Händel, L. W. Beethoven e C. Saint-Saëns.
L'ingresso è ad offerta con invito fino ad esaurimento dei posti disponibili . Gli inviti saranno in distribuzione presso l' Ufficio Informazioni Turistiche in via G. Negri 9/a - nei giorni di Venerdì e Sabato, dalle 10.00 alle 13.00, a partire da Venerdì 10 Febbraio - in collaborazione con i volontari del Rotary Club di Este .
Chi non avesse la possibilità di recarsi all'Ufficio Turistico, potrà effettuare l'offerta utilizzando il conto corrente appositamente attivato dal Comune di Este per la raccolta fondi - IBAN IT 07 I 06225 12186 1 0000000018 3 –; inviando poi la ricevuta del bonifico alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando il numero di persone che parteciperanno), potrà ritirare l'invito il giorno del concerto presso la libreria Gregoriana Estense, in via Cavour 93 di fronte al Duomo, dalle 15.30 in poi.

Per informazioni: IAT tel. 0429 600462 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.