Teatro per famiglie 2017

Teatro per famiglie LOGO

Domenica 15 e 29 gennaio, 12 febbraio e 12 marzo 2017, ore 16.00

Rassegna di teatro per bambini e famiglie 2017 - Teatro dei Filodrammatici, Calle della Musica 13

Comune di Este - ARTEVEN - Teatro Stabile del Veneto

Da quest'anno la proposta teatrale del Comune di Este si arricchisce di una nuova rassegna interamente dedicata al pubblico delle famiglie. Quattro titoli la domenica pomeriggio, per far scoprire a grandi e piccini alcune fiabe contemporanee raccontante dagli attori Emanuele Pasqualini e Pino Costalunga.

Un modo per avvicinare i giovanissimi spettatori al piacere del teatro, ma anche per far vivere loro, assieme ai genitori, un'esperienza condivisa.

Teatro per famiglie 2017 Calendario orig

Ingresso gratuito (fino ad esaurimento dei 150 posti disponibili). La biglietteria sarà aperta dalle ore 15.00 per la distribuzione dei biglietti numerati

Scarica qui il programma completo